Chi sono e cosa faccio...

Sono Marco De Filippo e da 15 anni sono un talent e performance coach, un esperto del lavoro sull’artista o, se preferisci, un artista del cambiamento.

In sintesi: aiuto gli artisti, come te, a condizionare quello stato di flusso artistico nel quale ti immergi quando tutto è perfetto… per imparare ad accedervi letteralmente a comando, on demand, con qualunque platea, qualsiasi emozione tu stia provando… a dispetto di tutto.

Nel flusso la tua arte inizia letteralmente a farsi da sola perché “chi sei” e ciò che fai diventano una singolarità: la tua mente e il tuo corpo iniziano a lavorare all’unisono, e mentre il tempo si distorce e tutto diventa possibile raccogli un piacere immenso mentre tiri fuori dal cilindro la tua performance perfetta.

In questo stato avvengono 2 miracoli:

1. la tua performance si eleva su scala logaritmica e ti stupisci di cosa puoi fare e di quanto bene lo puoi fare se solo fai arte a modo tuo e come solo tu sai fare quando sei in stato di grazia;

2. diventi un vero artista perché l’arte, come uno specchio, riflette come siamo quando la facciamo e se fai arte in flusso, in contatto con un profondo senso di identità, non potrai che caricare ogni singola nota, movimento o ingrediente di quella nota di differenza che è la tua firma artistica, dando vita alla tua performance più autentica. Perché non basta essere bravi per essere artisti: bisogna essere unici.

Con chi lavoro... e come...

Ho lavorato con cantanti, musicisti, attori e comici, ballerini e danzatori, scrittori, musicisti e DJ, scrittori, poeti e cantautori, fotografi & videomaker, registi & commediografi, circensi, giocolieri, cuochi, prestigiatori, illusionisti e mentalisti, disegnatori, pittori, fumettisti, street artist, scultori, artigiani, architetti e interior designer.

I miei servizi contemplano: corsi di formazione, produco audio e videocorsi e lavoro 1 a 1 nel coaching privato con i miei clienti usando i miei non-metodiLet it flow®, Identity Training® e Sensuality®, approcci potenti, raffinati ed eleganti per “hackere” lo stato di flusso ed usarlo per migliorare… come artista e come essere umano.

Mi occupo infine degli aspetti legati al marketing e all’utopromozione dell’artista con attività legate al business coaching per artisti attraverso il mio approccio Deep personal branding.

Open chat
1
Scrivimi su whatsapp!