Suonare meglio e migliorare la performance artistica

Suonare meglio con il performance coaching per

MUSICISTI

Se hai mai cantato “in flusso” , in quello stato di grazia nel quale ti sembra che la tua arte fluisca da sola, allora sai cosa significa “suonare con tutto il corpo” ed in profonda connessione con chi sei: le tue mani, la tua mente, il tuo respiro e il tuo corpo vibrano in ogni singola nota che, caricata della tua firma artistica, raggiunge e risuona con il tuo pubblico.

Vuoi che la tua performance nel canto sia sempre così? 

Vuoi suonare meglio perché senti di poter dare di più?

Allora devi porre alcuni centro non la tua arte, ma la tua persona. Chi sei tu? Cosa vuoi esprimere? Cosa celi dentro di te? Come tirarlo fuori?

Suonare meglio? Accorda il tuo strumento: te stesso

 

Studiare musica, fare le scale, praticare in garage fino alle 2 di notte potrebbe non bastare: per migliorare la performance artistica, per suonare meglio, qualunque sia il tuo stile e il tuo strumento, chitarra, violino, pianoforte, tromba… e qualunque sia il tuo stile, dal Rock al Jazz… devi imparare a suonare meglio te stesso.

Come farlo?

Imparando a gestire il tuo corpo, le tue emozioni e il tuo potenziale in qualità di essere umano e di musicista.

Da 15 anni lavoro con artisti, come te, per aiutarli a performare meglio tirando fuori la loro miglior prestazione, letteralmente a comando: con qualsiasi platea, qualsiasi emozione stinoa provando… a dispetto di tutto.

In qualità di mental, talent e performance coach posso aiutarti a tirare fuori il tuo massimo potenziale in qualità di artista e ad accedere al tuo “flusso di massima prestazione” letteralmente on demand e, pertanto, a suonare meglio.

Come puoi approfondire e capire meglio tutto questo?

Hai 2 opzioni:

Open chat
1
Scrivimi su whatsapp!